Società per il Palazzo Ducale
    Associazione di Promozione Sociale - C.F. 93016950201

Assegnato alla Società per il Palazzo Ducale di Mantova il prestigioso "Premio La Rovere 2013 "
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Lunedì 16 Settembre 2013 13:44
la rovere2013 Sabato 21 settembre 2013, nella cornice della "Sala degli Arceri” in Palazzo Ducale, si è tenuta la cerimonia di consegna del “Premio La Rovere 2013. Il riconoscimento assegnato per la prima volta ad una Associazione, è il più longevo della città, essendo stato istituito nel 1969 dall’allora Presidente Prof. Eros Benedini per dare pubblica rilevanza a quei concittadini che con il loro operare hanno saputo intrecciare il loro personale successo in campo culturale, artistico, professionale, sportivo e imprenditoriale con quello della città e del nostro territorio.
L'assegnazione del “Premio La Rovere” ha certamente rappresentato uno dei momenti più significativi e prestigiosi della nostra realtà Associativa. Alla cerimonia hanno presenziato le Autorità Istituzionali cittadine e i premiati delle precedenti edizioni.

La rovere

Un video dedicato alla Società realizzato dal Circolo "La Rovere"

 

 
5mille
Dal 2008 la Società per il Palazzo Ducale è iscritta nel Registro Provinciale dell’Associazionismo – Sez. F – Associazioni di Promozione Sociale.  E’ possibile dunque destinare il 5 per mille previsto dalla Legge Finanziaria alla nostra associazione, indicando il nostro Codice Fiscale:  93016950201 nell’apposito spazio del modulo della denuncia dei redditi.

Mentre ringraziamo anticipatamente, ricordiamo che disporre di maggiori mezzi permette a tutti noi soci di essere parte attiva nella realizzazione di altri interventi di recupero a favore del patrimonio storico e artistico della nostra città e del suo territorio.

Per effettuare la donazione è sufficiente scrivere nell'apposito spazio nella dichiarazione dei redditi (mod. 730 – Unico - Cud) il codice fiscale della Società ed  apporre la propria firma.

codice fiscale:  93016950201