Società per il Palazzo Ducale
    Associazione di Promozione Sociale - C.F. 93016950201

Venerdì 29 Settembre: Giovani Studenti a Palazzo
Domenica 09 Luglio 2017 14:58
giovani-a-palazzo-2015nNell’ambito del progetto “GIOVANI STUDENTI A PALAZZO”, in collaborazione con il Liceo Classico Virgilio, il Gruppo Giovani della Società intende proporre un incontro avente per tema i disegni di Giulio Romano. Il 29 settembre, alle ore 15.00, presso la sala degli addottoramenti del Liceo Virgilio di Mantova, avrà luogo l’incontro avente per tema “GIULIO ROMANO disegnatore “…così copioso et facile…”, organizzato dalla Società per il Palazzo Ducale e svolto in collaborazione con il Liceo Virgilio.
L’evento si articolerà in due parti: dapprima una relazione sul lavoro di ricerca sui disegni di Giulio Romano, svolto da due studentesse con la supervisione della Dottoressa Mariarosa Palvarini, e successivamente, per chi fosse interessato, si proporrà una visita all’appartamento di Troia in Palazzo Ducale. L’incontro, ancora in via di completa definizione logistica, sarà aperto a tutti e la partecipazione sarà gratuita.

Ogni variazione al programma verrà comunicata per tempo Per maggiori informazioni e per le necessarie prenotazioni invitiamo a telefonare a Paola, referente del progetto, cell. 3385961124 o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
5mille
Dal 2008 la Società per il Palazzo Ducale è iscritta nel Registro Provinciale dell’Associazionismo – Sez. F – Associazioni di Promozione Sociale.  E’ possibile dunque destinare il 5 per mille previsto dalla Legge Finanziaria alla nostra associazione, indicando il nostro Codice Fiscale:  93016950201 nell’apposito spazio del modulo della denuncia dei redditi.

Mentre ringraziamo anticipatamente, ricordiamo che disporre di maggiori mezzi permette a tutti noi soci di essere parte attiva nella realizzazione di altri interventi di recupero a favore del patrimonio storico e artistico della nostra città e del suo territorio.

Per effettuare la donazione è sufficiente scrivere nell'apposito spazio nella dichiarazione dei redditi (mod. 730 – Unico - Cud) il codice fiscale della Società ed  apporre la propria firma.

codice fiscale:  93016950201