Società per il Palazzo Ducale
    Associazione di Promozione Sociale - C.F. 93016950201

Sabato 13 Maggio Alla ricerca del particolare da fotografare
Sabato 18 Marzo 2017 15:11

MacchinaFotografica4Prenotazione entro l’11 maggio Dalle ore 15 alle ore 17 si svolgerà l’attività organizzata dal gruppo Giovani della Società per il Palazzo Ducale e dedicata ai ragazzi dai nove ai quattordici anni, avente come finalità quella di far scoprire o riscoprire monumenti o angoli caratteristici del centro di Mantova usando la fotografia.

I ragazzi partecipanti, accompagnati da un adulto, si troveranno presso la sede della Società, in Piazza Sordello, 42 dove verranno loro indicati obiettivi fotografici da ricercare in un percorso cittadino segnalato. Le fotografie, che dovranno giungere alla commissione preposta entro la fine dell’attività, verranno successivamente esposte nella sede della Società e alcune di esse saranno scelte per la loro pubblicazione sulla Reggia.Ai ragazzi verrà consegnato un ricordo dell’incontro.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione entro l’11 maggio ai numeri 331 1125716 ( Marta ) - 345 8291791 (Rocco)

Per informazioni sul regolamento e lo svolgimento dell’attività telefonare al 338 5961124 (Paola)

Ogni variazione al programma verrà segnalata ai soci per tempo via e-mail.


 

foto2017l

Il Gruppo Giovani della Società per il Palazzo Ducale

invita

giovani fotografi dai nove ai quattordici anni

a partecipare all'evento che avrà luogo 

SABATO 13 MAGGIO dalle ore 15

 I ragazzi, accompagnati da un adulto, si troveranno presso la sede della Società, in Piazza Sordello 42, dove verrà loro consegnata una scheda in cui saranno indicati gli obiettivi fotografici da ricercare lungo un percorso prestabilito in centro città.

Ogni coppia dovrà essere dotata di un dispositivo fotografico ed entro le ore 18 dello stesso giorno le foto dovranno essere spedite al gruppo organizzatore o essere riversate sul computer della sede .

 

Gli interessati possono fare richiesta del regolamento e di ulteriori informazioni scrivendo una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . o presentandosi nella sede di piazza Sordello 42  il mercoledì dalle 15,30 alle 17,30 oppure il sabato dalle 10,30 alle 12,00 

 La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Per motivi organizzativi è opportuna la prenotazione entro il giorno 11 maggio secondo le modalità indicate nel regolamento.