Società per il Palazzo Ducale
    Associazione di Promozione Sociale - C.F. 93016950201

Menu Principale
News
Banner
Visitors


Consegna borse di studio

sspaola2Informiamo i nostri Soci che anche quest’anno, per la nona volta, la Società per il Palazzo Ducale in collaborazione con la Fondazione BPA di Poggio Rusco,  assegnerà un riconoscimento a due studenti meritevoli della Scuola Laboratorio di Restauro e Conservazione dei Beni Culturali degli Istituti Santa Paola di Mantova, che consisterà in un Diploma e Borsa di Studio.

All’iniziativa che si terrà sabato 6 luglio alle ore 10.30 presso la Scuola (ex Convento Santa Paola) in Piazza dei Mille, 16 D, sono invitati  tutti gli associati

Il Presidente

Gianpiero Baldassari

 
Completato il sito mantova Fortezza

Slittata la data per la presentazione ufficiale del completamento del sito web www.mantovafortezza.it  . La nuova data della presentazione sarà pubblicata appena possibile. Mantova Fortezza è un progetto, promosso dalla Società per il Palazzo Ducale in collaborazione con il Comune di Mantova, con il contributo della Fondazione Cariplo e dei Comuni di Mantova e Virgilio, si propone come base per la conoscenza e la valorizzazione di uno dei più importanti capitoli della storia del territorio e delle opere che ancora oggi permangono quale simbolo di un passato talvolta ormai indistinto e testimoni delle celebri pagine di storia militare del Mantovano.

 
5 per mille

730Dal 2008 la Società per il Palazzo Ducale è iscritta nel Registro Provinciale dell’Associazionismo – Sez. F – Associazioni di Promozione Sociale.  E’ possibile dunque destinare il 5 per mille previsto dalla Legge Finanziaria alla nostra associazione, indicando il nostro Codice Fiscale:  93016950201 nell’apposito spazio del modulo della denuncia dei redditi.

Leggi tutto...
 
La pagina della Società su Facebook
Vista la rapida evoluzione dell'informatica, della comunicazione digitale e il fatto che moltissimi frequentano ormai abitualmente i social network, ci è sembrato giusto metterci al passo con i tempi  ed aprire una pagina su Facebook
Leggi tutto...